martedì 19 luglio 2016

NEWS LUGLIO

View our online version or mobile version here.
bannernewswire2015.png
Newswire




Nel Newswire di questo mese troverete informazioni sul nuovo Tema del Presidente, "Nuove montagne da scalare", momenti salienti della Convention 2016 di Lions International, indicazioni sui nuovi video Lions e altro ancora.









Tema Presidenziale 2016-17: Nuove montagne da scalare

Logo del tema presidenziale 2016-17Il Presidente Internazionale di quest'anno, il Cancelliere Bob Corlew, incoraggia i Lions a scalare nuove montagne e raggiungere gli obiettivi del Centenario. Raggiungete la vetta del service unendovi ai Lions nella Sfida di service del Centenario per aiutare oltre 100 milioni di persone, costruite il vostro club invitando soci per avere un maggiore impatto, entrate in contatto con le comunità tramite i progetti del Centenario per la donazione di simboli lionistici e promuovendo le attività del club e guidate i Lions a scalare la prossima montagna. Le risorse sono disponibili sul sito web LCI.

Momenti salienti di #LCICon Fukuoka

Vi ringraziamo per la partecipazione alla 99esima convention di Lions International a Fukuoka, in Giappone! La cerimonia è stata un successo straordinario. I Lions di tutto il mondo si sono riuniti e hanno sfilato nell'emozionante Parata delle Nazioni, discusso di nuovi modi per avere impatto nella comunità locale e globale, hanno assistito a esibizioni spettacolari e conosciuto la cultura giapponese ma non solo. Visitate la pagina Facebook di LCICon per vedere foto e video e cercate #LCICon in Facebook e Twitter per leggere i post dei partecipanti. Potete anche guardare i video dei momenti salienti sul canale LCICon su YouTube.

La prossima convention si terrà a Chicago in occasione delle nostre Celebrazioni per il Centenario a giugno 2017! Vi aspettiamo!

Nuovo annuario interattivo per Campi e scambi giovanili

Annuario Campi e Scambi GiovaniliLions Clubs International è lieta di annunciare il nuovo Annuario per Campi e scambi giovanili che include ora una mappa interattiva. Questa risorsa vi consente di vedere i prossimi campi giovanili Lions in tutto il mondo e di connettervi con una rete globale di Lions che organizzano gli scambi internazionali. Ogni anno il Programma Campi e scambi giovanili forma migliaia di giovani cittadini del mondo promuovendo la pace e incoraggiando la comprensione internazionale attraverso un'eccezionale opportunità di viaggio all'estero.

Governatori di distretto, presidenti di consiglio e presidenti addetti al programma campi e scambi giovanili possono ora comunicare i nuovi campi e gli scambi affinché vengano inclusi nel nuovo annuario accedendo al nuovo modulo online per l'invio di informazioni sui campi e gli scambi giovanili.

Guardate l'ultimo video Lions Quarterly

Nel numero di luglio di LQ presentiamo la nostra partnership con gli Special Olympics per mostrare come Lions e Leos facciano la differenza con il loro impegno in sport inclusivi. Scoprite i Camp Leo, dove i bambini affetti da diabete di tipo 1 possono trascorrere un'estate divertente in un ambiente sicuro.  Guardate come i Lions ogni giorno sostengono le donne in tutto il mondo e come un mercatino dell'usato sia un'occasione per donare alla comunità. Scoprite anche come un evento Lions sulla lettura appassioni i bambini a leggere. Visitate il canale YouTube LCI per guardare i video e condividerli!
LIONS QUARTERLY
Lions Quarterly video
Guardate LQ per informazioni sulla partnership fra i Lions e Special Olympics.
CONCORSI
Il tema del concorso per l'anno 2016-17 è "Una celebrazione della pace".
IN EVIDENZA
Blog LionsRimanete aggiornati sui programmi Lions e sulle esperienze in tutto il mondo.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
EVENTI

Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.

Nessun commento:

Posta un commento