giovedì 7 gennaio 2016

SERATA PER IL SERVICE ALLEVIARE LA FAME

IL LIONS CLUB DUINO AURISINA 

ORGANIZZA

una serata/conviviale per la raccolta di generi alimentari destinate alle famiglie bisognose del distretto 1.1 ,  mercoledì 13 gennaio alle ore 20.30 presso il Ristorante al Cavaliere.

In tale serata, verranno raccolti generi alimentari non deperibili che verranno consegnati nei giorni seguenti presso il Servizio Sociale del Comune di Duino Aurisina con destinazione proprio le famiglie bisognose dei tre comuni (Duino Aurisina Sgonico e Monrupino).

 Tale iniziativa rientra nella Settimana Mondiale del Service per la lotta alla fame e alla povertà del Lions International. 

La Settimana Mondiale del Service per la lotta alla fame e alla povertà, che si svolge dal 10 al 16 gennaio, è un'iniziativa che riunisce i Lions di tutto il mondo per aiutare oltre 800 milioni di persone che ogni notte vanno a letto con la fame. 

Oltre a rispondere alle esigenze della comunità, il progetto della Settimana Mondiale Lions del Service per la lotta alla fame e alla povertà è un'opportunità che il LIONS CLUB DUINO AURISINA ha per sostenere l'obiettivo di Lions Clubs International di aiutare 100 milioni di persone entro il suo 100esimo anniversario nel 2017. 

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. I nostri soci, ad oggi 1 milione e 400 mila, distribuiti in oltre 46.000 club, operano al servizio delle comunità di oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Sin dal 1917, i Lions club hanno assistito i non vedenti e gli ipovedenti, sostenuto le iniziative a favore dei giovani e rafforzato le comunità locali grazie ad attività di intervento diretto e progetti umanitari. 

Per maggiori informazioni su Lions Clubs International, si prega di visitare www.lions-club-duinoaurisina.blogspot.it 


Nessun commento:

Posta un commento