venerdì 28 agosto 2015

LIONS CLUBS INTERNATIONAL


LCIFheader.gif
20518736168_e51c7952ee_o.jpg?r=1440011141592
Gentili Lions,
 
all'inizio del mese il tifone Soudelor è avanzato furiosamente nell'Oceano Pacifico. Divenuto un super tifone, Soudelor ha già mietuto decine di vittime. Milioni di famiglie sono senza acqua, elettricità o riparo. La perturbazione ha provocato piogge monsoniche, venti forti, inondazioni e frane in tutta la regione. 
 
La Fondazione Lions Clubs International (LCIF) ha risposto immediatamente, concedendo un sussidio d'emergenza di US$10.000 al Distretto Lions 204 Micronesia per interventi di soccorso a Saipan e un sussidio per catastrofi di grave entità da US$200,000 al Multidistretto 300 Taiwan per contribuire sia ai bisogni immediati, sia alla ricostruzione a lungo termine.
 
I Lions dell'MD 300 Taiwan, China e Micronesia stanno andando in aiuto dei loro vicini, ma hanno bisogno del vostro aiuto. La ricostruzione dopo il tifone Soudelor non sarà facile, ma i Lions e la nostra Fondazione sono impegnati a sostenere i bisogni umanitari di queste comunità a breve e a lungo termine. Considerate di effettuare una donazione al fondo per i soccorsi in caso di calamità e offrite speranza a coloro la cui vita è stata sconvolta da questo disastro.
 
Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dal tifone Soudelor.
 
Cordiali saluti.
 
Joe Preston
Presidente, Fondazione Lions Clubs International
ANZILogo.jpg
Forum ANZI-Pacifico
Il Forum ANZI-Pacifico 2015, "Non smettete di pensare al domani," che si svolgerà a Auckland, Nuova Zelanda, nei giorni 4-6 settembre, offrirà molti seminari ed eventi di networking aperti ai Lions della regione. Non mancate alla presentazione di LCIF che si svolgerà sabato 5 settembre alle 10:30. Quindi, visitate lo stand LCIF per ricevere informazioni su sussidi e programmi.
Forum USA/Canada
forumrevised.png
Il Forum USA/Canada 2015  si svolgerà a Grand Rapids, Michigan, USA, nei giorni 17-19 settembre. Il forum offre formazione e amicizia ai Lions di tutto il nord America. Non dimenticate di fermarvi alla presentazione di LCIF di venerdì 19 settembre alle ore 14 e di visitare lo stand LCIF per parlare con il personale di sussidi e programmi.

Nessun commento:

Posta un commento